View Single Post
Old 03-07-2012, 08:02   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

è vero, c'è anche il branco di marinoor vicino a te!!!
e anzi... cosa vuol dire sto ancora valutando ???? se l'invito ti viene da così vicino proprio per VALUTARE vai e di filato!!!! mille volte meglio di un forum

le discussioni che ti ho suggerito di approfondire sono solo la punta di un iceberg, dovrebbero farti nascere la voglia di leggere e leggere ancora, io più ne trovavo e più ero contenta

in ogni caso si ..... il CANE costa e costa molto, certo dipende da come decidi di farlo vivere (e mi riferisco alle spese ordinarie relative a cibo e alla salute), ma devi comunque mettere in conto altri fattori che possono (non è detto) incidere economicamente: danni, problemi di salute straordinari etc.

riguardo alla socializzazione, tramite al forum potresti crearti una rete di amicizie limitrofe e potresti anche scoprire quanto è bello far branco e iniziare ad organizzare qualche gita insieme!

la cosa che devi tenere a mente è che se deciderai di prendere con te un cane - di qualsiasi razza sia - non è che - riprendo il tuo concetto - "per cui devo decidere quali tra questi 3 tipi di cani mettere su"

metter su in che senso? "mettere su" in cima alla collina? "mettere su" in allevamento? "mettere su" una mensola tipo peluches?

così come hai scritto dai adito a varie ipotesi o peggio, fraintendimenti!