Maghetto credo che tu stia letteralmente sottovalutando la potenza e la velocità fisica di un clc incazzato con qualcuno che non sa essere il suo capobranco,
straconvinta che se con un clc che non ha stima di te ti imponi con la forza non otterrai altro che un attentato a te stesso

x quanto tu sia forte e veloce lui stai certo lo sarà di piu..
Ma comunque questo non è problema dei nuovi proprietari di cuccioli perche mi auguro di cuore non debbano MAI arrivare a questo punto e che ogni nuovo proprietario come ho scritto nella pagina dietro costruisca un rapporto di stima con il suo cane basato sulla fiducia non dovuta a prove di forze ma alla fermezza caratteriale e alla costanza di un buon capobranco..aggiungendo sempre ovviamente l'affetto per un cane che sarà il compagno di mille camminate x la vita.
Anche qui se uno si pone il problema "tempo" significa solo ..non è il tempo giusto x prenderlo perche certamente è un cane che richiede tempo e dev'essere solo che un piacere poter passare piu tempo possibile con loro.
Sono felice che il ragazzo abbia deciso di aspettare se ha incertezze sul tempo ecc, vedrai quante gioie ti darà quando lo prenderai nel momento piu giusto.hai fatto una scelta davvero saggia
ciao