View Single Post
Old 05-07-2012, 08:25   #8
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

l'altro giorno dal veterinario miki è saltato dal tavolo dritto fra le mie braccia..l'ho preso al volo e manca poco mi esce un'ernia!!!

solitamente quando mi incavolo sul serio si autoschiena e questo è un gran vantaggio vista la mole...

chi schienava un cucciolo senza motivo?l'hai visto? perchè non lo avresti schienato? bisogna approfondire certi concetti invece di lasciarli in sospeso

Mi viene in mente la pubblicità del ragnetto

comunque per le uscite io durante la settimana lo porto fuori tre volte una mezz'oretta mentre il sabato e la domenica andiamo nel bosco,al lago,al prato o a giocare con i suoi simili e capita di stare fuori anche tutto il giorno o comunque dalle due ore consecutive in sù.
Quando era più giovane durante la settimana dovevo ingegnarmi per stancarlo il più possibile. Quando è cucciolo poi la fà continuamente devi essere preparato a pulire e a portarlo fuori molto spesso finchè non impara.Conta che ogni 5-6 ore dovrebbero aver modo di farla.Io lo porto la mattina, a pranzo e a cena.

Last edited by wilupi!; 05-07-2012 at 08:30.
wilupi! jest offline   Reply With Quote