View Single Post
Old 07-07-2012, 20:51   #585
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Non voglio fare la smielosa ma devo dirtelo.
facendo la baby sitter e amando i bambini , noto spesso coppie (mal accoppiate) famiglie che si sposano ..hanno figli ma poi hanno passioni differenti,o non so cosa hanno..ma non sono belli compatti.
Guardo voi,il vostro treand con le foto e le passioni che avete in comune , le attenzioni che avete x Misha..dove la portate ovunque..come un figlio..e poi ripenso quella unica volta che vi ho visti entrambi di persona e mi avete dato l'impressione di essere molto uniti.
..meritereste con tutto il cuore di diventare genitori ,ve lo auguro e quando torno a Medugorje pregherò x voi, perchè un bambino non potrebbe che essere fortunato in una famiglia come la vostra.
Io e Daniel abbiamo una coppia di amici che tanto somigliano a voi di carattere,uniti, sempre in montagna (con il cane anche loro ) per vari motivi purtroppo anche se lo cercavano non arrivava mai un figlio ,cosi un bel giorno hanno fatto richiesta ad un centro a Trento x adottare un bimbo al villaggio del bambino dove ci sono tanti orfani o bimbi non riconoscuti, hanno adottato un bambino bellissimo che è stato abbandonato dalla mamma , ha origini della romania e quando glielo hanno affidato aveva solo 3 mesi, ora ha 3 anni ed è incredibile come somiglia a lei..sembra suo figlio ,volte il destino è incredibile..
l'anno scorso inaspettatamente è rimasta incinta anche se i medici gli avevano detto era impossibile per motivi di salute, per cui adesso hanno 2 figli uno adottato e uno loro ...bellissimi entrambi ( e il cane gli fa da baby sitter) ma non distingueresti mai qual'è il bimbo che hanno adottato ..talmente è la somiglianza..
L'amore sono certa fa grandi cose, e vedrai che cosi farà anche con voi..e anche se sono fuori tema,fuori luogo come sempre..mi sentivo di dirti questo sta sera .Non so nemmeno io perchè..ma me lo sentivo..e cosi te l'ho detto
ciao cara, mettine ancora foto della Misha che sono davvero bellissime.