View Single Post
Old 10-07-2012, 15:23   #1439
Cold
Junior Member

Cold's Avatar

Oggi Aki è rimasta a casa da sola 3 ore e mezza e al mio rientro ho trovato questo...

Sinceramente pensavo peggio perchè la libreria, la scrivania, la cassettiera e il letto a castello sono rimasti intatti senza segni di denti e unghie ma è solo il primo giorno. Sfortunatamente io lavoro tutto il giorno e ho solo un'ora di pausa pranzo, al contrario il mio compagno fa turni e riesce a stare più tempo con lei e quindi a farla stancare un pò prima di rinchiuderla in quella stanza in modo da ridurre i danni. I primi mesi dal suo arrivo abbiamo iniziato, gradualmente, ad abituarla a stare sola ma avevo anche più tempo per starle dietro poi, per grazia o per disgrazia, ho trovato un lavoro che mi costringe a stare fuori tutto il giorno dalle 9 di mattina alle 18.30 e abbiamo perso tutto. Ora Aki ha otto mesi, non so se siamo ancora in tempo per abituarla facilmente o se il cammino sarà più lungo...l'unica cosa che so è che mi fa una pena sentirla grattare sulla porta ogni volta che esco Alle due l'ho chiusa nuovamente nella stanza e a momenti dovrei sentire il mio compagno per sentire se ha combinato qualcosa di nuovo e se è tutto come avevo lasciato. Se ne ha combinate di nuove vedrete altre foto dei lavori di ristrutturazione della peste Aki. D'altronde nella sua testa ora c'è solo questo pensiero: posso distruggere tutto tanto i miei padroncini hanno intenzione di cambiare casa XD quindi mi aspetto, anche nei prossimi giorni, qualche buco o segno nuovo.
Un saluto a tutti