Thread: Neo x Edha
View Single Post
Old 11-07-2012, 08:48   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post

ce ne era un altro (finito tra gli ignorati) che rispondeva solo postando foto o video ..... si chiama(va) davidec .....
che dire ..... brrrravissimo, utile quanto

riguardo ad andrea
io so che persona sia (parlo in positivo) e se (chiamata direttamente in causa) avessi risposto facendo finta di nulla o scrivendo quanto ne ero felice, sarei stata finta e bugiarda
e, in un'amicizia, alla quale tengo non lo avrei mai ritenuto corretto

questo non cambia il nostro rapporto, cambia solo il fatto che so di essere franca e trasparente, non è che per uno ho un comportamento e per l'altro no..... non siamo mica al mercato dove si fanno sconti, no?

in ogni caso questo non cambia la mia amicizia nei suoi confronti, sarebbe cambiata solo se fossi stata zitta, allora si che sarebbe stato non tenerci affatto!

detto questo edha effettivamente ha sempre un gran recupero e un'ottima forma fisica, ovviamente non mi permetterei mai di giudicare la sua prestanza....
so solo, che se io e andrea avessimo assistito insieme (come è successo in passato) ad una cosa analoga, INSIEME avremmo quanto meno fatto un pensiero

tutto qui
sono sicura che andrea (e me lo ha confermato qui e in privato) mi preferisce vera piuttosto che ipocrita
questo per me significa voler bene