Thread: seth
View Single Post
Old 11-07-2012, 10:58   #134
sylvie:)samira:)
Junior Member

sylvie:)samira:)'s Avatar

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
Spero che questa cucciolata non venga ripetuta!
Quanti figli sono venuti a pelo lungo?
Mi puzza, o la fattrice non è una buona fattrice.
Partendo dal presupposto che A TE non devo nessuna spiegazione ,vorrei sottolineare alcune cose in generale e spero che il discorso si concluda..

Ho deciso di accoppiare Wakiza con Chewbe non solo perchè quest' ultimo risultava sano e molto affascinante ma principalmente per il carattere e cercando di andare cosi , a colmare alcuni difetti del mio cane ( slanciarla , l' occhio chiaro, il manto, la statura ecc) .
Ho visto parecchie volte Chewbe prima di convincermi del tutto e chi lo conosce può affermare che è un cane dal carattere eccezionale ed equilibrato, un cane che lavora nella protezione civile e di gran figura ecco perchè più consono alla mia canina .
C' è anche da dire che nell' accoppiamento c' è stato un line breeding, sottovalutabile nella considerazione di eventuali problemi .

Siamo tutti ben a conoscenza di cani che si accoppiano anche con un COI superiore al 9 10 .. in questo caso .. dopo essermi consultata con molti allevatori.. ho deciso di farla coprire .
l ' accoppiamento non verrà riproposto nella maniera più assoluta in quanto,
nessuno poteva immaginare che in un' unica cucciolata ben 3 su 6 acquisissero un pelo fuori standard , di conseguenza nel prossimo accoppiamento eviteremo drasticamente le linee cutt.

ah dimenticavo. quando a Reggio mi hai chiesto se ero io Sylvie, queste cose potevi dirmele di persona non credi . . .
non starò qui a rispondere ad ogni tua provocazione, (del tutto ignorante e provocatoria ) non farmi perdere la pazienza perchè hai una faccia e una reputazione e non hai ancora capito,quanto ti rendi ridicolo cosi .
spero tu abbia recepito bene ciò che ho scritto.
per me il discorso finisce qui .