Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Sveglia!!!
|
Ma svejete tu, ti ha detto fortuna col cane ed è un bene, se te ne capitava uno come può capitare, non ti preoccupare che lo avevi già fatto sopprimere... appena uscito dall' ospedale.
Quote:
E intanto ''anche oggi'' due rottw hanno aggredito anziana...
|
La signora di 74 anni per fortuna non è in pericolo di vita. E' stata salvata dai CC che sono intervenuti sparando ai cani. Considerando la lentezza con la quale in genere si fanno vive le forze dell' ordine dopo una chiamata, i due rott in... diciamo mezz' ora non hanno voluto uccidere la vecchina anche se potevano tranquillamente farlo.
Quote:
pero' siatene fieri: i cani piu' forti, veloci, possenti, coraggiosi, sventracinghiali e abbattitori di maghetti... li avete voi! 
|
Il caso di Tristan della Lacha che ti ho citato con nome e cognome è vero, poi fai tu o il tuo compagnuccio di pippe.
I miei sono bravi cani, però ho avuto modo di scoprire dopo 10 anni che chi entra in casa nostra, o nella proprietà difesa dai besti, senza autorizzazione, potenzialmente si fa molto male: 7.000 euro di danni una volta, 1-3k (da vedere come finisce) un' altra.