Condividere veramente
Quote:
Originally Posted by mareh
Complimento Pisculli 
|
A dire il vero non volevo pubblicarlo in quanto pur descrivendo una storia molto bella ci sono 4 o 5 episodi particolarmente spinti. Episodi veri e non inventati. In due blog specializzati in libri ed e.book con migliaia di iscritti ho chiesto che fare: se tenerlo per me o pubblicarlo. Si è accesa una discussione accesa ed alla fine il 99% dei partecipanti alla discussione mi 'hanno imposto' di pubblicarlo. L'ho fatto e sono successe due cose: Una negativa ed una positiva. La negativa è che sono stato oscurato dal newsgroup di italo americani (ne facevo parte dalla lontana estate del 199  perchè la censura americana l'ha vietato ai minori di 18 anni (per il momento l'ebook, il libro cartaceo uscirà a fine agosto e spero senza ulteriori limitazioni). La notizia positiva è veniale e per me non ha grande importanza. Il primo report settimanale dell'editore sulle vendite mi ha sorpreso: in 7 giorni ha polverizzato le vendite di tutti gli altri miei libri messi insieme e ci sono buone possibilità che entro fine anno diventi un successo reale che farà da traino alle vendite degli altri racconti. Comunque ripeto che tutto questo mi interessa relativamente. Da oggi sono al mare in Sicilia in vacanza e mi dedicherò unicamente alla favola per bambini che ho già cominciato. In questo momento ragiono come un bimbo di sei anni e mi sto divertendo un sacco
Michele.
Last edited by pisculli; 21-07-2012 at 19:27.
|