Quote:
Originally Posted by mirvana
Di solito si dice (..ti ho fatto un complimento,cosa vuoi un complimento???'...........
davvero interessante ,complimenti, i miei più sentiti complimenti ecc........
Povera lingua italiana..............(per fortuna mi si correggono gli errori di ortografia  )
come direbbe ...Davide c.......Aloa scrittori!!!!!!!1
Mirvana  e pelosi
|
La tua ironia mi piace. Ci pensavo al mare, tra un'onda e l'altra. Così una volta a casa ti ho dedicato un'oretta del mio tempo. Ho rispolverato le famose tabelle della personalità create dal Prof. Oliver Sacks della Columbia University di New York. Ciò che hai scritto nel forum (in tutte le discussioni a cui hai partecipato) è stato sufficiente per completarle. Ho costruito la tua personalità al 70%. Il restante 30% si ricava con il colloquio diretto. Non potendo averlo questo colloquio ho lasciato fare alla mia fantasia. Ne è uscito un personaggio interessante che utilizzerò nella favola che sto scrivendo. Ti ho immaginata vicina ai 30 anni, capelli ed occhi scuri, 170 cm di altezza....
Se vorrai sapere di più sarai costretta a comprare il mio libro, 'La Principessa dei randagi', quando sarà pubblicato.
Ti auguro delle belle vacanze.
Michele o se preferisci Pisculli.
Qualcuna delle mie fans mi ha scritto che 'adorano' pronunciare a voce alta il mio cognome per la durezza nella pronuncia dell'scu. Ho pronunciato anch'io il mio cognome a voce alta, ma non mi ha provocato nessuna sensazione particolare.
Le donne restano per me sempre un mistero affascinante da scoprire.