Quote:
Originally Posted by wilupi!
lascia fare elisa non metterti al suo livello. Si credono dei "ganzi" invece sono solo patetici che fanno i forti dietro a una tastiera, mi piacerebbe scoprire se hanno il coraggio pure di dirlo in faccia.
|
ot ma per esser chiaro:
miss,da par mio(e non mi son mai espresso con improperi,a differenza di molti altri,tuoi amichetti inclusi)ho sempre detto ,in maniera diretta ma ancora educata,che molte delle idee che tu sostieni sono vere amenità;detto senza giri di parole
dire sciocchezze come "mi piacerebbe scoprire se hanno il coraggio pure di dirlo in faccia"....
....ASCOLTA....ma per favore.............SEI STATA INVITATA A "MILA"CONFERENZE ,senza malanimo,MA TU non SEI MAI VENUTA,NON ALTRI

(criticavi i cal,sei stata invitata a guardarne almeno uno,non se mai venuta-criticavi la cinofilia ufficiale,sei stata invitata a piu di una ,diciamo conferenza,ti sei ben guardata da venire..etc etc)
quindi per favore,coerenza,e autocritica
se poi c'è sto qua,mareh o come si chiama,che si esprime come si vede,beh se ci fosse mai stata una moderazione o simil tale,su sto forum,tante smargiassate non si sarebbero mai viste
ma questo vale anche per quei 3-4 gatti che han sempre sostenuto emerite sciocchezze e che in forum piu"urbani"

sarebbero stati accompagnati fuori