Thread: Handlers e CLC
View Single Post
Old 23-01-2006, 13:44   #1
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Handlers e CLC

Alla recente expo di Arezzo ho visto un boom di Handlers con i CLC.

Chi sono i Handlers? in parole povere persone che ti prendono il cane e te lo presentano in ring. Professionisti che vengono pagati per farlo.

Ehm...posso anche essere proprio proprio onesto?
da quello che ho visto io, gli handlers sono "conosciuti" dai giudici.
Mi pare di aver visto che per alcuni giudici conta molto chi "porta" il cane.
Grandi nomi di Handlers possono portare risultati...magari non per dei cani che comunque sono dei cessi, ma se il cane vale, con un handler ha qualche punto in più.
Ricordo che per primo vidi un cane di Massimo Zerboni portato da un handler, poi anche Andromeda di Matrasova.
Ad arezzo c'erano ben 3 handlers stavolta.

Esprimo le mia opinione, che come al solito non vuole essere altro che una opinione di un povero cretino:
1) se ci sono gli handlers nei CLC, significa che con il CLC cominciano veramente a circolare soldi.
2) già vedo il CLC snaturato perchè messo in mostra come un manichino in esposizione (io stesso vado quindi critico me stesso), ma il bello del CLC era che chi lo portava era sembra un proprietario scansonato, menofreghista, vestito comunque quasi sempre in modo casual o sportivo.

Il futuro del CLC?
essere preparato alla gara come gli Alaskan Malamute, che vengono incipriati nmessi sopra un tavolo e legati con un guinzagliotto al collo, e stanno lì anche un'ora, fermi immobili, chiunque passi accanto...

Povero CLC!

Una volta i proprietari dei CLC si riconoscevano in expo perchè seduti a terra con il proprio cane, "quasi" sempre sorridenti a chiacchierare fra di loro.
Tempi andati...
massimo