View Single Post
Old 28-07-2012, 12:43   #144
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Guarda secondo me fai bene a sentire consigli un pò qui un pò li..fatti tesoro un pò di tutti i cosnigli ti potranno sempre servire in futuro
Ma piu che altro secondo me la cosa piu bella che puoi fare x esser sicuro di volere un cane / cane lupo o no che sia , è il tuo stile di vita..
Se di tuo ti sei formato un carattere stabile e ami le passeggiate, la natura e passare ore ed ore nel bosco (scusatemi se mi permetto di dire questa cosa)non cè educatore che tenga...sarai tu l'educatore del tuo cane .
Se parti gia con l'idea di un educatore che ti affianca sempre allora (x me)non sei ancora pronto e sicuro di voler un cane nella tua vita ,mi permetto di dirtelo perche sono stata insicura anch'io..e se sei insicuro un cane come un cane lupo lo capisce subito e comanderà lui..ma se tu sei sicuro di te stesso e imposti il tuo stile di vita con passioni che accomunano te e il tuo cane (andare a passeggio ,girare qui e li ,fargli tante belle foto ed essere felice di vederlo felice e di esserlo tu stesso ) bhe allora in questo caso andrà tutto liscio..
Paragonerei un legame con un cane a un legame con il proprio compagno.. si costruisce solo condividendo ogni giorno e le passioni , il rispetto e tutto il resto (x me) viene da se..con la coerenza e una vita sana
ciao