Thread: Handlers e CLC
View Single Post
Old 23-01-2006, 15:27   #5
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Mi scuso con Te Sarka, pensavo fosse un Handler...dava l'impressione di esserlo.
Quindi Arezzo era la prima volta che usavi un professionista per Andromeda?

Per quanto riguarda gli allevatori, sono d'accordo ma in modo limitato, in quanto vale si l'allevatore noto ma non può essere noto a TUTTI i giudici, mentre penso che TUTTI i giudici conoscano gli handler...

Comunque...nel complesso Credo che "alcuni" cani non hanno molto bisogno di un professionista...vedi Andromeda, ISKA, Forrest.(cito secondo il mio personale gusto).

Io, MAI userò un professionista per Oliver....per il bene del professionista!

massimo

Quote:
Originally Posted by SARKA
Scusa Massimo ma quale handler hai visto la prima volta Andromeda?
Se ti riferisci a Bastia ,ti sbagli perchè Simone non è un handler ma è semplicemente mio amico.Sicuramente sai che dopo il gravissimo incidente nel 2000 non sono in grado di correre (anche se in Slovenia mi sono presentata Andomeda da sola con successo ).Ti assicuro che prima dell'incidente mi presentavo i miei cani da sola e stravincevo non solo con i lupi ma anche con gli shar-pei battendo sia gli handler sia gli allevatori.
Comunque per quanto riguarda il nome del handler vale anche per l'allevatore che è conosciuto da maggior parte degli giudici.
Sarka