Mirvana, quello che traspare nelle cose che leggo è proprio questo, l'unicità di questi cani, nel loro carattere, nel loro temperamento e in tutto ciò che fanno. Ci abbiamo pensato veramente tanto prima di prendere questa decisione, non perchè non fossi convinta ma perchè non era il momento giusto, altri problemi, altre cose da risolvere, altri interessi anche, tutte cose che secondo me ci avrebbero distolto dal poter prenderci cura al 100% del cane, ho visto troppe persone prese dall'entusiasmo iniziale, dall'euforia di avere un cucciolo troppo velocemente..e tanto velocemente perdere quell'entusiasmo con l'unica conseguenza che a soffrire alla fine era solo il cane, senza parlare poi di quanto si riempiono i canili o peggio ancora le nostre campagne.
Io so solo che voglio fare del mio meglio e impegnarmi al massimo e so che delle volte magari involontariamente non ci riuscirò e sbaglierò, ma quello che posso dire è che non è stata una decisione avventata e presa d'impeto e che ci metterò il cuore. Spero che questo possa essere se non altro un buon inizio.