View Single Post
Old 23-01-2006, 20:45   #10
derosafulvia
Junior Member

Ciao Dario,
la mia belvetta, già da piccolo, pareva un furetto. Si arrampicava sulla rete del suo recinto e sulla ringhiera del mio terrazzo. Gli bastava vedermi andare via che cercava disperatamente di raggiungermi. Poi ho rifatto tutta le recinzione del giardino arrivanto a 2,20 m di altezza. Beh, è durata sino al suo anno e mezzo. Dopodichè, alla vista delle galline del vicino, con un po di retromarcia e rincorsa, esse sono finite in pentola. Oggi Kiro vive, in mia assenza, nel suo Box; quando io sono in casa lui (con sua grande felicità devo dire) stà con me. Non lo lascio mai da solo in giardino, ne da solo in casa. L'unica volta che l'ho legato (non avevo ancora il box e arrivava un elettricista fifone) dopo cinque minuti stava strozzandosi. Non tutti sono esuberanti come Kiro (che poi se stà insieme a me è il peloso più calmo del mondo), ma metti che ti capiti la sfiga. Visto che il tuo terrazzo è così grande non puoi installare un recinto tutto per lui chiuso a tetto e magari coibentato e con un buon isolamento acustico? Se devi stare fuori la maggior parte del giorno non pensare che lui se ne stia buono e silenzioso sino al tuo arrivo! Se stai in un condominio devi mettere in conto anche questo.
Giusto questa mattina ho fatto tanti tanti tanti tanti auguri ad una ragazza che è venuta ad iscrivere all'anagrafe un lupetto appena acquistato. Bellissimo neh ma già un bel tipino. Perciò, come dice Laila, valuta bene anche con la testa.
Ciao Fulvia
derosafulvia jest offline   Reply With Quote