View Single Post
Old 08-08-2012, 22:59   #1010
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Questa canzone la dedicherei a tutte le persone che incontriamo ogni giorno per strada e anche se hanno la salute,loro,dei loro figli, sono infelici con volti tristi ,spendono spandono anche se cè periodo di crisi x colmare i vuoti dell'anima e sono sempre mal contenti..vogliono sempre di piu,..
la dedico anche a tutti quelli che quando scendo in città vedo litigano con le persone per stupidate..per una mancata precedenza per incomprensioni senza piu rispetto per l'essere umano..senza motivi validi..si parlano come leoni..senza nemmeno conoscersi..
(il mondo piange) e sono certa che è per questa crisi perche nessuno piu è abituato a fare rinuncie o portare pazienza..perche sono tutti abituati a voler tutto e subito senza essere tolleranti con gli altri..e nemmeno con se stessi,
Quando scendo in città vedo attorno a me persone che stan bene che potrebbero essere felici...invece di litigare..spezzare matrimoni per cazzate..solo perche nessuno ha piu tolleranza..non come i miei nonni che ne avrebbero avuti di motivi o situazioni difficilissime come la guerra x separarsi eppure sono sempre stati uniti facendosi forza a vicenda ,rispettandosi senza mai cercare una persona diversa da quella che avevano accanto perche sapevano il valore dell'amore che non è usa e getta..ma in caso lava e cuci..piu forte..di prima ..cosi facevano.
Facendo il mio lavoro di baby sitter vedo bambini crescere in famiglie infelici quando potrebbero essere felici..tutto poi ricade sui bimbi e questo mi fa molto male..
Anche noi in realtà abbiamo poco e niente, e il mio compagno oltre a tutto non ha manco la salute..ma abbiamo imparato l'arte di acettare la vita cosi comè..perche cè sempre chi sta peggio.
Ma vedere chi sta meglio(di noi)essere piu infelici (di noi) mi fa davvero pensare..
Questo è il mio pensiero del giorno..

Last edited by Floydredcrow; 08-08-2012 at 23:05.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote