Thread: Handlers e CLC
View Single Post
Old 24-01-2006, 01:08   #7
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Proprio a Massa parlavo con non ricordo più chi dicendo che se mai volessi intraprendere una carriera espositiva con una qualsiasi razza ma anche con il clc visto che ritengo le esposizioni un gioco sporco tanto vale giocare sporco e cioè pagare un handler.
Almeno hai le stesse chance degli allevatori.
Ritengo disonesto che certi cani vincano solo per chi li porta al guinzaglio ma se proprio servisse meglio adeguarsi
Certo,ci sono anche cani che valgono ma tanti,tanti e tantissimi non valgono proprio una cicca e così influenzano pure l'andamento della razza solo perchè un cane con svariati titoli deve essere migliore di altri magari senza e quindi riproduce di più.
Considero le esposizioni solo un mezzo di alcuni per fare soldi....il divertimento non esiste perchè non giochi mai alla pari.
Se non sei allevatore hai il cane dell'allevatore (vi è mai capitato che vi chiedano dove avete comprato il cane??Che strana curiosità vero?A volte basta leggere un libretto per saperlo)oppure un handler conosciuto.
Talvolta vanno avanti cani di sconosciuti....ma in percentuale quanti?
Credo sia solo un giro di soldi e basta,peccato perchè potrebbe essere pure divertente.
SO che alcuni non la pensano come me ma l'ho sempre pensata così e dopo gli eventi di FIrenze dello scorso anno direi che ...come dissi a suo tempo.....è tutto un magna magna.
Aòòòò
CIao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote