View Single Post
Old 24-01-2006, 13:02   #124
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by piccolino
Per gabibbo: complimenti hai una rottw. veramente veramente bella e con un muso tanto dolce, sarà anche perchè il rottw rimane la mia prima passione.
Brava brava

Ciao
Scila
Ssssssssshhhhhh! Se ti sente.....matrix è un maschio (hai visto tutte le foto?se hai un monitor piccolo sfugge il tasto avanti) l'ho preso al canile due anni fa...sai quando nessuno li voleva??? stava morendo di fame si era lasciato andare..., la direttrice mi aveva pregata di prenderlo ed ora è da due anni con me, è dolcissimo ed equilibato come tutti i reott, sono ancora una delle poche razze che non sono state incrociate, quindi mantengono inalterato il loro equilibrio, la loro bontà e il loro sangue freddo in ogni situazione ma...c'è un ma....non è un cucciolo che io ho preso da piccino..è un ex cane da combattimento..ricostruirlo non è stato difficile, adora i gatti(specie se poco cotti) scherzoooooooo adora davvero i gatti, lascia in pace le femmine e se incrocia un maschio la sua unica reazione è l'irrigidimento..poi lo ignora ma...se l'altro fa il gesto di abbaiare.....è finita.....ma noi abitiamo isolati nel bosco e quindi....non c'è rischio e quando esco porto la museruola con me.........
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote