Thread: Handlers e CLC
View Single Post
Old 24-01-06, 15:10   #13
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

E' sicuramente un Magna Magna, come lo è anche il governo, la regione, la provincia, la regione, il comune....il calcio, la formula uno.....l'industria della musica, i media....
Eppure continuiamo a credere che nel marasma di "magnoni" ci sia rimasto qualcuno che pensa NON solo ai soldi ma a qualcosa di più.
Mica saremmo tutti qui a parlare...saremmo tutti a pensare a come continuare a "magnare".

1) alle expò ho cominciato ad andare per sapere a che liveloo era il mio cane (come standard/bellezza/etc).
2) ho visto che non era male e ci ho preso gusto, quindi ho continuato ad andarci.
3) ho visto che soprattutto i cani "conosciuti", oltre che ad avere una linea di sangue "rara", si riproducevano, e speravo che vincendo qualche titolo anche il mio cagnaccio avrebbe generato prole (...è accaduto molto meno di quanto sperassi purtroppo...)
4) incontrando tante persone andare in expo può essere interesante scambiare amicizia e informazioni proprio in quelle occasioni.

Lo dimostra il fatto che anche Kika, prima sostenitrice del "è tuttto un magna magna", se ha una expo vicina ci va anche senza iscrivere il cane...solo per la compagnia!!
massimo