View Single Post
Old 24-01-2006, 18:33   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sì, è vero, tutti i cataloghi portano quella dicitura ma pensavo che il nome dell'allevamento si potesse mettere solo se uno ha l'affisso Enci, altrimenti non va bene.
La curiosità è proprio se ha l'affisso o meno. Tutto lì.
A suo tempo mi sarebbe piaciuto anche a me dare il nome ai miei cuccioli con la dicitura Canto dei Lupi ma non mi fu concesso e ora mi piacerebbe sapere come si fa. Per la prossima volta.
Alessandra
I cani vanno iscritti per regolamento come riportato sul pedigrie e non ha importanza se nel frattempo vi sia stato il riconoscimento dell'enci.
Un parere personale: credo che il tutto sia ininfluente le cose a cui fare attenzione sono altre.
Ma chi dice nulla...io ho premesso che era solo mia curiosità personale. Per una prossima cucciolata, mi piacerebbe avere scritto anche nei miei il mio nome (Canto dei Lupi)....
Cmq visto che tu non sei l'interessato giustamente, spero che Simona mi risponda direttamente.
Sappi cmq che un concorrente che si firma con il nome non riportato su pedegree può essere squalificato, ma a me non frega nulla di questo.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote