Quote:
Originally Posted by naiger
questo non è proprio vero, dipende molto da come viene instaurato il rapporto con lui. Io conosco tantissime persone che vivon ocon un CLC in appartamento , contentissime,.....quello che occorre è tantissima pazienza, scarsa importanza a mobili, oggetti vari di casa, macchina, ecc....
se saprai capirlo diventerà un animale in simbiosi con te......
Matteo
|
é anche una sana dose di fortuna permettimi. Col senno di poi (ne son piene le fosse) avrei aspettato di abitare in montagna prima di prendere le lupe.(invece ce le ho tenute x 5 mesi al settimo piano)..diciamo che mi è andata bene??? diciamo che purtroppo il fascino del lupo ci piglia?? e anche se hai l'appartamento ci provi..poi caso mai..levi i mobili...levi le suppellettili..levi il lupo.....quando uno parte con il presupposto di dire....voglio un box per contenercelo e anche insonorizzato per non sentirlo....quando uno dice così...mi vien da rispondergli non prendere un cane...il box deve essere un riparo, concepito come tale nei momenti di bisogno, chiudercelo dentro quando andiamo via....ma mai MAI una costrizione a prescindere!!!Leggo molto ii topic e so che molti ...col senno di poi.......quindi...visto che il nostro amico può ancora scegliere è giusto dirglielo!!! Lo sa che un clc si spacca i denti per uscrire dal box??? vabbè come al solito no??