Permettimi di ribadire che NON voglio il Box per non vederlo e NON lo voglio insonorizzato per non sentirlo...
Secondo te prendo un cane (qualsiasi cane) per non vederlo e non sentirlo??? e che ci spendo solo i soldi per curarlo e dargli da mangiare???
A mio avviso hai letto molto male quello che ho scritto... se rileggi vedrai che c'รจ anche scritto che ho molto spazio verde vicino casa dove portarcelo ogni giorno e che il box insonorizzato, mi serve per quando sono al lavoro, per cercare di dare meno fastidio possibile ai vicini (regole standard di rispetto per gli altri)
TUTTI sappiamo che le condizioni ideali sono l'aria aperta e la campagna, che facciamo la scoperta dell'acqua calda??? Si fa presto a dire in appartamento no!!! Eppure ESISTONO cani (di qualsiasi razza) che stanno benissimo in appartamento!!!
Quindi, piuttosto che scoraggiarmi, inutilmente per giunta, suggerisci qualche cosa, in termini di accortenze particolari o cose del genere, che possa essere utile al benessere del cane.
Grazie.
Dario.
|