View Single Post
Old 24-01-2006, 19:29   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma chi dice nulla...io ho premesso che era solo mia curiosità personale. Per una prossima cucciolata, mi piacerebbe avere scritto anche nei miei il mio nome (Canto dei Lupi)....
Cmq visto che tu non sei l'interessato giustamente, spero che Simona mi risponda direttamente.
Sappi cmq che un concorrente che si firma con il nome non riportato su pedegree può essere squalificato, ma a me non frega nulla di questo.
Alessandra

Come mai questa vena infastidita? nessuna palemica semplice scambio di informazioni.
Poi pensavo ti riferissi a chi aveva inserito i dati sul sito(vedi tuo 1 ° post) quindi ti ho risposto per educazione.
"Sappi cmq che .... " , lo so e non frega nulla neanche a me.
cmq come non detto.
Ok, pace, sono partita prevenuta, scusa.
Volevo solo sapere come si faceva, visto che ho discusso con quegli incompetenti dell'enci e ho risolto che i miei cuccioli avessero un nome intero (Angeldemon anzichè Angel Demon) per via che molti lo facevano come scuoletta per mettere il nome dell'allevamento. Allora l'enci all'iscrizione ti mette tutto attaccato il nome, bella roba. E i nomi non mi sono proprio piaciuti. Echeccavolo...un Ayasha Akemi che ti viene fuori Ayashaakemi.....bello eh?

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote