View Single Post
Old 24-01-2006, 19:51   #28
vogliotti.loredana
Member

Default box

Quote:
Originally Posted by darpet
Permettimi di ribadire che NON voglio il Box per non vederlo e NON lo voglio insonorizzato per non sentirlo...

Secondo te prendo un cane (qualsiasi cane) per non vederlo e non sentirlo??? e che ci spendo solo i soldi per curarlo e dargli da mangiare???

A mio avviso hai letto molto male quello che ho scritto... se rileggi vedrai che c'è anche scritto che ho molto spazio verde vicino casa dove portarcelo ogni giorno e che il box insonorizzato, mi serve per quando sono al lavoro, per cercare di dare meno fastidio possibile ai vicini (regole standard di rispetto per gli altri)

TUTTI sappiamo che le condizioni ideali sono l'aria aperta e la campagna, che facciamo la scoperta dell'acqua calda??? Si fa presto a dire in appartamento no!!! Eppure ESISTONO cani (di qualsiasi razza) che stanno benissimo in appartamento!!!
Quindi, piuttosto che scoraggiarmi, inutilmente per giunta, suggerisci qualche cosa, in termini di accortenze particolari o cose del genere, che possa essere utile al benessere del cane.

Grazie.
Dario.
Forse è il caso che "tu" ti rilegga..(ho parlato di box per contenercelo e non per non vederlo) e non hai parlato di prendere un qualsiasi cane ..ma di prendere un clc ...l.sei tu che hai parlato di corda...e tu di box fatto su misura da un tuo amico ....se mi parli di insonorizzazione per evitare molestie acustiche, non è certo un box con grata di ferro che ti risolverà i problemi.....e se lo vuoi insonorizzare lo devi chiudere del tutto.........non ti voglio far desistere per chissà quale oscura ragione ma ribadisco che i presupposti per tenere correttamente un cane non ci sono se parli di corda ..box....è una mia prsonale opinione....e credimi..col cuore in mano..parlo per esperienza vissuta....e col senno di poi ...ma sicuramente a te andrà tutto per il verso giusto perdona se mi sono intromessa....
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote