Quote:
Originally Posted by darpet
Le vostre esperienze mi fanno sempre di più capire che in fondo non sono proprio pazzo
Sto leggendo tantissimo sui modi e comportamenti da tenere per far si che il cane capisca e non soffra e la cosa fondamentale che trovo scritta un pò da tutte le parti è che deve essere ABITUATO... con pazienza, dolcezza e polso!!!
non vedo l'ora... Oggi vado un pò in giro per vedere di cominciare ad attrezzarmi con Box cuccie e quant'altro... così massimo per fine febbraio avrò organizzato al meglio per il suo arrivo
Dario.
|
Ciao visto che organizzi (beato te) tutto prima dell'arrivo del cucciolo...compragli un gioco molto interessante(difficile a trovare nei negozi ma in rete c'è e mi sfugge il nome)Si tratta di una sorta di panino di gomma speciale ..lo devi imbottire di leccornie(adatte al cane) poi lo metti a surgelare e glielo proponi quando te ne vai...così magari passa il tempo e si diverte a far uscire e mangiucchiare il suo cibo preferito(devo provare coi miei ma so che si mangiano pure quello) è Federica che ne aveva parlato....sul forum ..sicuramente tra poco posta il nome dell'oggetto in questione.Bye