Quote:
Originally Posted by davide.c
tempo fa ho scritto via web agli operai sardi dell Alcoa,quelli che in sti gg stan in pratica perdendo per sempre il lavoro-in una zona povera d'italia,dove altri lavori non ci sono-
dopo un primo ringraziamento da parte loro,sul web,feci notare che
"l'italia è con la testa da tutt altra parte,in mille rivoli ,e quindi non sperate troppo, la gente ormai per motivi esistenziali mal intepretati si interessa di tutt' altre manfrine invece che di cose serie"
(il discorso se non era quello,poco ci mancava)
qualcuno ci rimase male,qualcuno,incuriosito altro mi chiese perchè dicessi così
..in pvt mi bastò dare a costui il lik di un certo forum...
aloa vedi alla voce lottar per cose serie,invece che per le manfrine,aloa
|
La domanda sorge spontanea: se la pensi cosi perchè sono anni e anni che ci amorbi della tua presenza su questo forum?
Non mi sembra un colpaccio far vedere a quelle povere persone un forum in cui si parla di cani portandolo come esempio del disfacimento itliano quando tu con il gran numero di messaggi scritti sei uno degli artefici della sopravvivenza dello stesso.
E' come dire :guarda in quella città quanti grulli ci sono ed esserne il sindaco!
Last edited by wilupi!; 05-09-2012 at 16:09.
|