Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Io di quell'ambiente parlo sono con Angi che mi ha sempre parlato in modo carino e vedo la sua lupa se la porta ovunque e sembra brava e socievole a vedere dalle foto, poi di altri a parte le foto (tantissime) che si vedono non so,tranne che sono davvero tantissimi in america ad avere questi ibridi e con stupore tramite una mia cara amica ho saputo che anche qui ci sono sotto falso nome ..cani che in effetti mi sembravano strani come clc comunque non voglio dir su a nessuno ma mi sa un peccato questo voler rincorrere il sogno del lupo a tutti i costi senza (accontarsi )delle razze gia esistenti e consolidate come le nostre portate ad essere cani sempre piu equilibrati dopo generazioni su generazioni e mi sa un peccato che succedano questi miscugli che riportano indietro ,un vero peccato.
Ma dai ,non lo sapevo mica che sono illegali anche in america, se ne vedono talmente tanti e anche tanti allevamenti che pensavo che la potessero tenerli
|
scusa ma mi sembra un po' ingenuo credere ciecamente che tutti hanno gli ibridi... anche in Sicilia uno mi ha detto che il suo cane era figlio di un lupo della Sila

E' poco ma certo: un lupo non va in età adulta normalmente al guinzaglio come Fuffi (almeno nella stragrande maggioranza dei casi)