Quote:
Originally Posted by woland77
Non mi attacchi caro Navarros? nel recente thread della selvaggina stressata non mi hai forse attaccato, offendendo, gratuitamente? Su altri forum ancora sei intervenuto in cose dove non eri chiamato in causa sempre offendendomi gratuitamente..Hai passato anni a fare allusioni e accuse hai tuoi avversari, a usare questo forum per le tue campagne denigratorie.
La tua povera trasparenza violata, tu che con dilazione di tempo assai sospetta, hai aperto un apposito thread per alludere ad una trasparenza negata da Germano sulla morte della sua cagna. Senza considerare il famoso Mp dove, seppur con faccine, lo accusavi di aver ucciso il suo cane a calci...per me la decenza non si distingue tra pubblico e privato. Vuoi pure venire qui a fare la vittima..
Certo che continuo a girare felice...e non perché tu mi esorti a farlo.
Cosa ne pensi circa l'utilizzo di soggetti di 3° generazione della linea di Alaska, che tu fino a poche righe sopra definisci illegale e con pedigree falsi?
Come mai quando fu proposto di usare il tuo Navarre per Audrey Lupo Mutara, e contemporaneamente sedevi nel consiglio del CLUB, non hai mai scritto di questa cosa prendendo con sdegno le distanze? No. hai cominciato nel 2007 a sparare merda sulla linea di Alaska, salvo poi, punzecchiato da altri ammettere, che si, si parlava di Navarre su Audrey Lupo Mutara, adducendo al fatto che siccome era bello, era normale che si pensasse al tuo cane. Eppure su questa cosa tu, di ti tua spontanea volontà non hai mai scritto nulla, mentre su ciò che riguardava Pdl, fiumi e fiumi di strali e accuse.
|
il tuo post è completamente fuori tema e riporta fatti da te travisati pur di non ammettere che ora ti stai inventando tutto.
Ti invito nuovamente a non fare super false allusioni frutto della tua più sfrenata voglia di attaccare e fantasia su temi così delicati.
Comunque stai scrivendo con me, Susanna, e circa la selvaggina stressata non so nulla.
Su tutti gli altri temi sei completamente fuori come un balcone.
Riguardo l' utilizzo di Navarre, lo sanno tutte le persone a noi vicine, non mi è mai stato chiesto direttamente.Monica aveva ipotizzato parlandone con Sarka: che cavolo c' entro io se uno pensa al mio cane? Chi ti dice che avrei accettato? Come al solito fai il processo alle intenzioni di altri (in questo caso Monica che ipotizzava) non certo alle intenzioni nostre che neanche avevamo considerato l' ipotesi.
Ti invito nuovamente a non fare super false allusioni frutto della tua più sfrenata voglia di attaccare e fantasia su temi così delicati.
p.s Monica aveva ipotizzato di usare Navarre (non parlandone con me) per i cuccioli che sarebbewro dovuti nascere per un programma che sarebbe dovuto essere completamente diverso. Poi non se ne è più minimamente accennato come se l' intero progetto da parte dei cechi fosse stato accantonato