Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 10-09-2012, 19:30   #129
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

ti ripeto Mirvana che quando parlo...parlo in base a cio che vedo io con i miei occhi , non per sentito dire,anzi tendo a difendere le persone sempre e non credo mai a chi parla male di qualcuno se quel qualcuno con me si è sempre comportato bene.
In questo caso io parlo per cio che io vedo con i miei occhi ...i pedigree sono pubblici e aperti a tutti sul databease e quello che ho letto è quello che ho letto ,non che me le invento.
non so le reglole dei forum ma di principio ho le regole di vita che uso quotidianamente .se so di essere onesta e quando parlo non dico falsita ne offendo nessuno ma dico solo il mio pensiero so di poter dire le cose chiaramente e con la massima libertà.
Sono certa che il sign caselli se mi leggerà non ne avrà a male perche ha la sua età e la sua esperienza di vita che forse le mie parole lo faranno solo sorridere ...e dentro di se dirà un pò che ci ho visto giusto magari
io non ce l'ho con lui.,sono sempre stata la prima a dire che ha cani bellissimi .
X la mia opinione che ho espresso in foto , sono andata a rivedere x scrupolo la gallery di ave lupo mutara con fra parentesi (saarloos) e senza sembrare presuntuosa posso dire di aver visto abbastanza saarloos in questi anni per poterti dire non è un saarloos ma ha del clc .
se fosse saarloos al 100% come ce scritto sul databease ...La parola mutara accanto a cosa gli serve?un saarloos è saarloos e basta.
se fosse un saarloos poi ,sarebbe fra altri saarloos in expo e non fra clc , e perche è nel databease del clc? ..io i miei cani che non sono clc non li ho nel databease dei clc che centrano ?....
Tutto questo vorrei chiedere a caselli anche se non avro mai una risposta.
Ha la sua età e la sua esperienza indubbiamente, saprà quello che fa..
forse tutto ciò è nato come un progetto e poi è sfuggito di mano, questo penso io ,ma posso sbagliarmi ovviamente.
ma sign caselli detto simpaticamente se mi leggerà non mi usi il nome di saarloos .. e non gli accoppi con i clc,capisco che li rende piu belli,piu lupini ma non è piu bello tenere le due razze ben distinte e pure ,migliorandole sempre di piu caratterialmente ?
son due razze che gia han fatto passi da gigante,,,vediamo cuccioli di clc e di saarloos sempre piu tranquilli e equilibrati perche voler rinselvatichirli a tutti i costi? e cosi facendo riportarli indietro invece che avanti..
questo è un mio semplice pensiero .oltre al fatto che han la sua storia.. di chi ha inventato le razze con coraggio e amore per questi cani , descrivendono alla perfezione il carattere ed è un peccato distorgerla.

Cambiando discorso e parlando degli American importati e incrociati in seguito da qualcuno con clc,o sotto nome anche loro di saarloos o malamute non credo proprio mirvana sai di parlare male,e mi sono anche riletta ,quello che dico ha un senso che forse chi adesso non lo capisce e non gli da peso come stai facendo tu ..in futuro lo capirà (ovviamente x te e x i tuoi lupi mi auguro mooolto lontano) se capiterà che prenderai un cane e sarà mezzo selvatico e non equilibrato come i nostri..perche puo essere un mezzo american o chissà ...non lamentarti

Last edited by Floydredcrow; 10-09-2012 at 19:36.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote