Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 10-09-2012, 23:23   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sono felice di aver ricevuto questa risposta da una persona amica e che conosce molto bene il sign Caselli.

x correttezza lo trascrivo qui :

"""Caselli NON usa mai il termine Saarlos, anzi se glielo dici gli viene un ictus!!!! E' il sito che lo scrive, gli amministratori l'hanno deciso e lo scrivono un po' dove gli pare ""

Mi scuso con il sign Caselli se ho pensato che fosse lui a chiamarli cosi,
e ringrazio di cuore questa persona per avermi chiarito almeno questo
i chiarimenti anche solo 1 portano a chiarezza nelle cose,cosa che giuro spero avvenga per questa situazione degli ibridi in italia ,straconvinta che le cose fatte alla luce del sole sono senza dubbio 1000 volte piu controllate e meglio sia per le persone che per gli animali in questione ma sopratutto per chi ha creato 2 razze seguendo due ben distinte linee ..una ha portato ai lupi dei carpazi e l'altra ai lupi siberiani ed è cosi bello vedere le due distinte razze ognuna con la sua storia,con i suoi aspetti , spero che chi vuole modificarli si ravveda e continui invece a portarli avanti cosi come sono..bellissimi nelle loro diversita l'uno dall'altro..e facciano si che migliorino sempre di piu caratterialmente .
Mamma mia quanto ho scritto... divento davvero logorroica x spiegarmi...bhe dai non fatemici pensare se no mi viene l'istinto selvatico "x restare in tema "di cancellare tutto...

Last edited by Floydredcrow; 10-09-2012 at 23:27.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote