Quote:
Originally Posted by valentina
facciamo così.... chi vuole provarci, anche con un solo messaggio, una sola condivisione o commento ... chi vuole lanciare un sassolino di presenza per poi vedere quanti siamo e come vanno le cose scriva in firma
"IO-NON-MOLLO"
so che ci siete ..... 
|
Io ci provo...e NON MOLLO, perchè sono abituata a non mollare mai quando credo in qualcosa o in qualcuno e in questo caso so quanto ci tieni e quanto ci credi..ma un appunto fammelo fare Vale, presto arriverà il nostro piccolo lo sai, abbiamo fatto delle domande su wd, alcune sicuramente stupide e banali per i veterani, ma sono dubbi e insicurezze di chi come noi si appresta per la prima volta con infinita emozione in questa nuova avventura...ecco, non abbiamo avuto risposte e quello che mi dispiace è vedere che poi quando si tratta di litigare, minacciare e insultarsi non si tira indietro nessuno...allora io NON MOLLO perchè credo che wd possa e deva essere un aiuto, un conforto e anche un confronto CIVILE per tutti quelli che fanno parte del meraviglioso mondo clc, ma mi auguro che a non mollare siano per primi i "vecchi" che con la loro esperienza hanno tanto da dare e insegnare!! Non me ne voglia nessuno ma ogni tanto mi sa che non ci si accorge di andare un pò sopra le righe..