Anch'io sono affezzionata a wd.
scrivo quando lo posso leggere e magari farei meglio a non scrivere perchè non si capisce niente di ciò che scrivoperò alla fine dopo 1000 post riesco in qualche modo a farmi capire dai

Ho conoscuto tante belle persone grazie a wd ,alcune che sono venute a trovarci qui in montagna,altre che appena Daniel starà un pochino meglio andremmo sicuramente a trovare noi, è bello leggere tante cose interessanti ,anche del passato (anche se evito di leggere le mie vecchie se no mi prende il mal di pancia

)
ci sono tante cose da imparare da tanti di voi,non sto qui a fare nomi per non fare torti a nessuno,perchè ognuno di voi trasmettete amore per i cani e per la natura in generale,quando avevo scritto quella discussione su wd dicevo davvero ,(quella con il titolo ""wd sarebbe meglio di quello che vuole sembrare""una roba del genere adesso non me lo ricordo piu bene ) quella discussione li cmq.In qualche modo ci ho sempre creduto anch'io a questo forum,perchè è bello condividere i momenti insieme ai nostri cani tramite le foto e racconti , a proposito,,,la gallery quando la movimentiamo un pò?su su..ci sono tanti bravi fotografi qui..altro che me che sono un impedita numero uno..speravo fosse colpa delle macchinette fotografiche ma nonostante ogni tot anni le cambio perche puntualmente le rompo.. ..la mia situazione di fotografa rimane critica lo stesso

però sono ironica e allora ve le mando lo stesso

ciao Fra