Come al solito si e' perso il punto di partenza della discussione e si e' scivolati in polemiche personali.
Per lo meno a me quello che ha dato veramente fastidio e' rappresentato dalla foto con la sig.ra Caselli che straesulta e la sua cagnolina al fianco terrorizzata, appiattita a terra!! Personalmente se in allevamento ho un cane con il carattere del BOB non mi sogno di esporlo,in primis per rispetto dell'animale che molto evidentemente dimostra tutto il suo disagio ed in secondo anche per rispetto di chi con il cane vuole ottenere qualche cosa di stabile caratterialmente.
Questa foto mi sembra che voglia dire:" io porto in expo questo cane,con qualisiasi carattere, vinco su tutti,allo standard ci penseremo,anzi possiamo riscriverlo e chi se ne frega.....
Ma tutto questo non scordiamoci che succede con la "complicita" dei giudici,responsabili alla pari degli altri che permettono e premiano caratteri del genere.
Mi immagino poi i neofiti che si vogliano avvicinare a questa razza e magari vedono questi immagini...