View Single Post
Old 18-09-2012, 10:56   #1099
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Grazie... sbaglio a condividere il dolore, faccio del male gratuito agli altri.
a parte le teorie filosofiche e i tecnicismi su questo forum si condivide anche altro, tutto ciò che è umano e personale è prezioso, per me, e non c'è niente di più umano e personale del dolore.
l'avevo detto anche a floydredcrow quando minacciava il cancellamento di alcuni messaggi
si possono scrivere tante cose diverse e ugualmente significative, solo che certe avrei potuto leggerle su un libro, un manuale o da altre parti... per altre sarebbe impossibile perchè derivano dall'esperienza e dalla personalità di chi le vuole condividere con te.
nessuno ha una storia identica alla tua, ma tutti in un certo modo si possono riconoscere in quello che scrivi.
la maggior parte delle volte scegliere di ricordare è la scelta giusta, così con quello che scrivi ricordo anch'io, ricordo altro ovviamente, cose del mio percorso, e sono contenta di ricordare sia il male che il bene.
col tempo poi i ricordi acquistano nuove prospettive e nuovi "significati" in un ambito più generale...
io faccio fatica a condividere queste emozioni e invidio chi ci riesce...

e poi immagino che su questo forum avrai conosciuto degli amici... ogni tanto mi pare vi conosciate quasi tutti , allora se non parli qui, dove?
io non c'entro... e come sempre mi scuso (anche se non smetterò mai di impicciarmi credo )
  Reply With Quote