Thread: Crocche Estere?
View Single Post
Old 21-09-2012, 14:33   #34
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Visto che nella Barf non si cucina non vedo il problema del tempo.
Beh, obiettivamente con le crocche ci vuole molto meno tempo... le crocche le puoi ordinare anche via internet e fartele arrivare direttamente a casa se proprio non hai un negozio a portata di mano...
Con la carne, anche se non si cucina, bisogna andarla a cercare, preparare, congelare... Io che non ho supermercati vicini, ogni tanto faccio i giretti alla coop per vedere la roba in offerta, sto attento alle scadenze quando vedo i frigoriferi troppo pieni in modo da tornare quel giorno perchè l'invenduto che scade in giornata viene venduto a metà prezzo... poi bisogna tagliare la carne e pesarla per fare i sacchetti con le porzioni da congelare, e per pollo/coniglio ci vuole un po di più a fare le porzioni che non per la carne macinata... io poi le ossa di tacchino non gliele do, quindi quando ho parecchie confezioni di cosce da disossare e insacchettare mi ci parte tranquillamente un'ora, un'ora e mezza...
Nonostante questo non tornerei più indietro perchè vuoi mettere la soddisfazione di vedere il tuo peloso saltare e sbavare mentre gli prepari la ciotola di carne e quando poi la mastica di gusto, con il suo sguardo inespressivo quando gli metti la ciotola con le crocche?!

Last edited by oxy; 21-09-2012 at 15:29.
oxy jest offline   Reply With Quote