Quote:
Originally Posted by SARKA
Visto che nella Barf non si cucina non vedo il problema del tempo.
|
Beh, obiettivamente con le crocche ci vuole molto meno tempo... le crocche le puoi ordinare anche via internet e fartele arrivare direttamente a casa se proprio non hai un negozio a portata di mano...
Con la carne, anche se non si cucina, bisogna andarla a cercare, preparare, congelare... Io che non ho supermercati vicini, ogni tanto faccio i giretti alla coop per vedere la roba in offerta, sto attento alle scadenze quando vedo i frigoriferi troppo pieni in modo da tornare quel giorno perchè l'invenduto che scade in giornata viene venduto a metà prezzo... poi bisogna tagliare la carne e pesarla per fare i sacchetti con le porzioni da congelare, e per pollo/coniglio ci vuole un po di più a fare le porzioni che non per la carne macinata... io poi le ossa di tacchino non gliele do, quindi quando ho parecchie confezioni di cosce da disossare e insacchettare mi ci parte tranquillamente un'ora, un'ora e mezza...
Nonostante questo non tornerei più indietro perchè vuoi mettere la soddisfazione di vedere il tuo peloso saltare e sbavare mentre gli prepari la ciotola di carne e quando poi la mastica di gusto, con il suo sguardo inespressivo quando gli metti la ciotola con le crocche?!