[quote=Ary75;439186]Grazie, noi pensavamo che il riso integrale può esser meglio perchè magari contiene meno amido,(teoria assolutamente personale) ad ogni modo verrà lavato!
Sicuramente le crocche sono più pratiche e veloci, ma io c'ho proprio l'antipatia per sti prodotti, neanche noi mangiamo praticamente mai roba surgelata o quelle buste di pasta o riso che non voglio neanche sapere quanto schifido ci mettono per farle durare tanto!

Fortunatamente il tempo non ci manca quindi investiremo volentieri il nostro tempo libero per preparargli cibo naturale.
Ieri mi studiavo le tabelle (e questa è la parte più difficile), dovrebbero metterci le ricette con la quantità, tempi di eventuale cottura, abbinamenti corretti, sarei la persona più felice del mondo!!!!

Se ho capito giusto dicono che almeno 2 volte a settimana dovrebbe mangiare le verdure, allora ho pensato che potremmo preparare un pastone con la carne e altri elementi da dividere in sacchetti e congelare da far durare per 4 giorni,poi 2 giorni dedicati alle verdure e poi un'altro magari con il pesce, formaggi ecc..questo fino ai 6 mesi circa...

spero possa essere giusto, ad ogni modo abbiamo ancora un paio di settimane per documentarci bene!!....mi toccherà chiamare Benedetta Parodi, benvenuti nella mia cucina!!!

[/quote
Almeno una volta a settimana finchè è cucciolo un uovo (mizar lo mangia sbattuto

) ora che è adulto due insieme alla settimana,volendo si può aggiungere della frutta ma dipende sempre dai gusti del cane.