[quote=mirvana;439222]
Quote:
Originally Posted by Ary75
Si infatti abbiamo già iniziato ad informarci nei supermercati o dal macellaio un pò più disponibile per gli eventuali prodotti in scadenza, per fortuna qua da noi c'è tanta scelta dove andare, anche nella vicina slovenia trovi carne all'ingrosso buona e ad un ottimo prezzo
Avendo quotato ,immagino che tu abbia capito il Senso!! 
I poveri Disgraziati Umani ti saranno molto riconoscenti di avere una mappatura, di dove
poter cercare rifiuti.........non x cani ma per Loro!
Lo sterilizzatore per la ciotola ,se lo devi ancora comperare controlla che sia a norma,e
non guardare il prezzo mi raccomando(è importantissimo che tutto sia ben sterilizzato,
in modo che se mangiasse merda , te ne accorgi subito)...
|
In effetti non avevo capito il senso..anche perchè non c'azzecca talmente niente che era difficile capirlo, abbiamo fatto una scelta che ci accompagnerà per tanti anni della nostra vita, non abbiamo nessuna esperienza in campo e se cercare di dare il meglio e fare la cosa giusta è un problema...beh non so che dirti, punti di vista, io rispetto il tuo, non so e francamente non mi interessa come tu gestisci i tuoi cani, penso sia soggettivo, magari il tuo modo di gestirli per qualcuno potrebbe essere assurdo, fortunatamente non siamo tutti uguali. Questo non giustifica però il prendere per il lato B nessuno, ma se trovi soddisfazione nel farlo...a me la vita non mi cambia, contenta tu! Tante care cose.