View Single Post
Old 22-09-2012, 17:49   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie! Ero un pò arrabbiata con Petra per l'ennesimo buco in testa che ha fatto a Djuma in verità, si capisce da come ne parlo... la colpa è mia che non la sgrido abbastanza in certi momenti, perché lei ha il vizio di mordere Djuma per sentirsi dominante, per insicurezza più che altro (quando dico che ha sempre bisogno di conferme) e per gelosia nei miei confronti, però oggi l'ho colta sul fatto e sgridandola capisce, eccome se capisce, e cambia subito atteggiamento... ho sempre lasciato troppo correre pensando che se la sbrigano tra di loro ma non è giusto considerando che Djuma è displasica e ormai è molto condizionata da questo stato.. e poi è sempre stata troppo tollerante, per lei il suo branco è da proteggere, e quindi è sempre buona e paziente con chi ama... troppo! dato che Petra non è così, per lei esisto solo io (e i maschietti a cui fare dispetti tr..eggiando come suo solito anche se mi fa tenerezza in quello, fosse per lei dovrebbe stare sempre coi maschi... e invece non ci sta mai dato che non ho amici con cani maschi e non frequento parchetti non essendocene qui).
Insomma mi fanno tenerezza entrambe ognuna a modo suo!
elisa jest offline   Reply With Quote