Thread: Crocche Estere?
View Single Post
Old 25-09-2012, 10:47   #91
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
eheeeeeeee che ce la fai!!!!
se ce l'ho fatta io che sono la persona più svogliata al mondo ce la possono fare tutti
Grazie! Gli incorraggiamenti fanno sempre morale!!!

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
super organizzati??? leggiti fra due anni (quando sarai super esperta) i nostri quesiti di 10 anni fa!!

p.s. noi il pesce dobbiamo sempre cuocerlo un po' per non assistere al film l' esorcista.....(svomitazzano tutti e 4 ovunque)
...già me li immagino con la testa che gli si gira e che camminano al contrario con fuoriuscite di getti tipo idrante..poveri!! Proveremo pian pianino le varie opzioni per vedere come reagisce!

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Cmq mi sembrate dei fanatici!
Io continuero' a mangiarmi pizze surgelate e il mio Lego continuera' a mangiarsi le crocche prolife... ))
e mi rimane persino il sospetto che lui mangi meglio di me!
Siamo il scientology della barf!!!! No vabbè dai, è soggettivo, guarda all'inizio anche noi eravamo orientati sulle crocche perchè tra le tante cose avevamo letto che sono un concentrato di tutto quello di cui il cane ha bisogno, poi abbiamo sentito parlare della barf e abbiamo deciso che è il metodo più congeniale a noi, ci sembrava più sano, se seguito con attenzione non vai a spendere più delle crocche di buona qualità, il tempo per preparare le porzioni ce l'abbiamo quindi....è solo una questione di scelte, non è mai morto nessuno ne di crocche ne di surgelati!!

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
Vedo che sei già informatissima tramite discussioni precedenti...
Si, per l'olio di salmone uso il "grizzly" che ha già l'erogatore/dosatore tipo sapone liquido. Questo lo uso quotidianamente... per olio di merluzzo e di canapa invece che uso più saltuariamente, sono flaconi normali e mi regolo a occhio...
Per l'olio di salmone grizzly il prezzo migliore per il primo acquisto ce l'ha questo sito (10% di sconto).
Ma c'è anche questo che ha prezzi buoni rispetto ad altri...
Cmq ogni volta mi faccio un giro sul web per vedere da una volta all'altra qual è il sito che ha i prezzi migliori. Certo, con la tanichetta da 2 lt c'è un grosso risparmio, ma va bene per chi ha 2 o più cani... io con un solo cane non riuscirei a consumarla entro 90 gg dall'apertura come raccomandato; il flacone da 1 lt lo consumo giusto giusto in 3 mesi, per cui ne prendo 2 alla volta giusto per ammortizzare un po le spese di trasporto.
I dosaggi li trovi qui
Per gli altri olii, invece, li prendo su zooplus
Si sto cercando di informarmi al meglio, ormai mancano 10 giorni e mi sembrano tantissimi a livello di voglia di averlo con noi e pochissimi a livello di organizzazione. Mi rendo conto che l'emozione gioca brutti scherzi e che sto pensando a 1000 cose che poi alla fine affronterò al momento e che ovviamente si ridimensioneranno, non voglio che sia un cane viziato, avrà le sue regole, i suoi divieti ed il suo ruolo in famiglia, per quanto riguarda la sua salute ed il benessere però non dovrà mancargli niente!
Ary75 jest offline   Reply With Quote