Thread: Mondo mac
View Single Post
Old 28-09-2012, 21:11   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Non posso essere d'accordo sull' equivalenza expò-fila per l'icoso: chi si mette in fila di notte per accaparrarsi qualche ora prima degli altri un inutilmente costoso (a meno di non legarsi per 30 mesi a qualche gestore, barbon-way a rate) telefono è sicuramente affetto da un disturbo ossessivo-compulsivo, infatti la sua prestazione non aggiunge assolutamente nulla alla sue esistenza se non una ben triste auto-gratificazione di breve durata...dopo qualche giorno ce lo avranno tutti.

Tra chi partecipa alle expò invece c'è stato sicuramente qualcuno un po' disturbato, ma spesso molti neofiti vanno per farsi un viaggio e far giocare il loro cane (noi avevamo iniziato così) con altri cani, c'è l'allevatore o aspirante tale che vuole farsi conoscere per realizzare quello scritto da Jal/Andrea, c'è il proprietario di maschio, incapace di fare foto, che vuole far conoscere il suo maschio per realizzarsi personalmente (se non trombo io almeno il cane!) e in piccolo fare quello scritto da Jal, ecc. insomma la casistica è più varia e generalmente il quadro clinico è meno grave del melafanatico allo stadio terminale...sul forum dei camper c'è un malato di Applite acuta, per lui esiste solo Apple ma...anche questo col cavolo che ci pensa a mettersi in fila!
------

Sul lato tecnico concordo con Fabrizio, c'è di meglio e sopratutto a prezzo più conveniente e con più flessibilità, solo l'idea di dover istallare itunes per copiare la roba sopra il telefono mi prende male, per non parlare dell'assenza di un file manager. In particolare mi piacciono gli ultimi motorola e pure sony.

Last edited by Navarre; 28-09-2012 at 21:30.
Navarre jest offline   Reply With Quote