Quote:
Originally Posted by BladeMizar
Che teneri...sono inondata dai ricordi guardando questo tesoro 
|
E' il mio nipotino, devo dire che l'incontro è andato bene, era molto incuriosito dal bambino e dopo un attimo di diffidenza lo rincorreva per tutta la casa!!
Dunque piccolo aggiornamento, ci stiamo pian piano conoscendo e prendiamo più confidenza, è un pò piagnucolino, cerca le coccole ma quando inizia a mordere con troppa energia mi scanso e lo ignoro. Ci cerca in casa, ora però è nella "sua" stanza e si è messo a dormire nella cuccia grande da solo. Stanotte ho provato a farlo dormire lì, gli altri giorni era nella cuccetta in stanza con noi, verso mezzanotte è venuto in camera, i soliti tentativi di salire sul letto...lui su noi giù lui su noi giù per una decina di volte e poi si rassegna...

Ogni tanto gli viene il singhiozzo, per lo più la notte

Oggi l'ho lasciato solo per 15 minuti, quando son rientrata ho aspettato un pò nell'atrio per sentire se piangeva ma per ora niente, quando entriamo in casa però son scene degne di Mario Merola!!! Lo ignoriamo (con gran difficoltà ammetto!!!!) e quando si calma via con le coccole!
Lo portiamo giù circa 3-4 volte al giorno nello spiazzo sotto casa dove non passa mai nessuno, ma i bisogni non li fa mai, appena rientra in casa però...libera tutti!!!