Quote:
Originally Posted by hadankama
Eccomi!!! Me lo sono perso l'arrivo del cucciolo....mi dispiace, questo mese mi è volato che neanche me ne sono accorta. Non mi collego al sito da tempo, e questa sera ho letto la lieta novella. Arianna scusami, ma rimediamo subito. probabilmente sarà l'ultimo battesimo di kama...
Ti scrivo in privato, ciao
Annalisa
|
Ciao Annalisa, non ti preoccupare non c'è problema, mi avevi accennato che era un periodo impegnativo!
Quote:
Originally Posted by cippa
che dolce cucciolotto  appena lo farete uscire bisogna organizzare qualche incontro canino!che la mia Zora gli mette ben in testa come si comporta un vero clc triestino....e poi ci sarebbe il famoso battesimo di Kama, ma non so se è più fattibile è tanto che non sento Annalisa.....
|
Assolutamente,

non vediamo l'ora di farlo interagire con altri cani, non vedo l'ora che abbia fatto le vaccinazioni per portarlo dappertutto, ha tanta energia!!!
Quote:
Originally Posted by briccica2
A quanto sento, a tutti loro piace un sacco guardare il mondo dall'alto! Tu continua il reportage, mi fai rivivere la magia dei primi tempi con la mia befana...
|
Si per fortuna le giornate sono ancora belle e non fa tanto freddo così posso lasciare il terrazzo aperto, poi mi metto seduta li con lui e allora si acoccola vicino, appoggia il musetto sui miei piedi e rimaniamo li a guardare il mondo fuori!!
Ieri son venuti a trovarci mio nipote più grande che ha 23 anni e sua morosa, quindi l'incontro è stato più soft che con il nipotino piccolo che avendo 5 anni era un pò più irruento. E stato bravo, si è avvicinato subito e ha giocato con loro tranquillo mentre a cena son venuti dei nostri amici, abbiamo mangiato noi, lui ha aspettato pazientemente sotto il tavolo, poi ha mangiato lui e appena finito gli è presa la solita euforia pazzoide, abbiamo spiegato di lasciarlo tranquillo ma la mia amica si è messa a terra, lo chiamava e lui si agitava sempre di più. Ad un certo punto gli si è attaccato ai capelli e non mollava più...ho pensato "oddio, va che a Natale mi tocca regalarle un parrucchino"....insomma poi era agitato con tutti e mordicchiava troppo energicamente, mi è sembrato innervosito, non so se può dipendere dal fatto che la ragazza è un pò aniosa di carattere...cmq alla fine l'ho preso in braccio (grazie blade mizar per il consiglio!!!!) e si è calmato.
Oggi riflettevo su come davvero ti cambia la vita con un cucciolo da subito, io penso che non dobbiamo essere succubi di lui ma neanche lui di noi, ogni giorno è un scoprirsi di più, adattare le nostre abitudini alle sue esigenze. Mi auguro davvero di riuscire a costruire un buon legame con lui basato sulla fiducia e sull'amore incondizionato che riescono a tirarti fuori dal primo giorno....e tutto questo accadrà solo se la smetterà di fare queste orribili puzze!!!!

...mio dio...scusate ma ne ha appena mollata una e mi ha rovinato tutta la poesia!!!!!...A presto!!