ciao Silvano ,
anche la mia Divina a volte non e' contenta di farsi toccare da tutti e risponde con un ringhio ,per cui sei in buona compagnia per non parlare di quando incrociamo signore impellicciate come se le mangerebbe volentieri!!!!!
Mentre Dakota che ancora deve lavorare alla grande sulla socializzazione si fa toccare ma rintanata dietro le mie gambe .
Loro madre Quini e' molto socievole ma a volte capita che ci sia qualcuno che le vada poco a genio , pero' finche tutto si riduce al ringhiare direi che e' accettabile.
Dove abito a SAN COLOMBANO vicino a Milano devo dire che i miei cani sono stati decisamente accettati e alle prime uscite eravamo la barzelletta del paese tutti ridevano.... cane in panico, attraversare la strada in braccio, fughe in ogni cantone e hanno fatto il tifo quando finalmente siamo andati al bar a far colazione con Divina tranquillissima persino i Carabinieri le amano e chiedono come stanno ,ovvio qualche vecchietta che scappa su un altro marciapiede c'e' sempre ma noi ignoriamo e tiriamo dritto
vIVA I LUPASTRI BACI fRANCY