View Single Post
Old 19-11-2012, 16:21   #186
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Grande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!!
be'?
dove sta il problema?
avevi un pericolosissimo casco in casa tua!... se non li conosci bene quegli affari non sai quello che possono fare... e anche i ferma carte... oggetti feroci!

se non ci fossero loro ad accorgersi di queste cose chissà cosa terremmo sui mobili di casa!

seth è ancora diffidente verso tutte le cose che fanno rumore, aspirapolvere, fohn... silk epil... come non dimenticare il giorno che ho lasciato la porta aperta e nel bel mezzo dell'ingrata opera... è entrato di gran carriera con denti scoperti e ringhione in gola per salvare la damigella in pericolo... io sul momento non avevo capito e lo guardavo un po' perplessa, ho realizzato dopo che non ce l'aveva con me ma con l'aggeggio, appena l'ho sollevato è andato dritto sotto il tavolo...
il mio cavaliere coraggioso...
  Reply With Quote