Quote:
Originally Posted by Ary75
 Grande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!! 
|
be'?
dove sta il problema?
avevi un pericolosissimo casco in casa tua!... se non li conosci bene quegli affari non sai quello che possono fare... e anche i ferma carte... oggetti feroci!

se non ci fossero loro ad accorgersi di queste cose chissà cosa terremmo sui mobili di casa!
seth è ancora diffidente verso tutte le cose che fanno rumore, aspirapolvere, fohn... silk epil... come non dimenticare il giorno che ho lasciato la porta aperta e nel bel mezzo dell'ingrata opera... è entrato di gran carriera con denti scoperti e ringhione in gola per salvare la damigella in pericolo... io sul momento non avevo capito e lo guardavo un po' perplessa, ho realizzato dopo che non ce l'aveva con me ma con l'aggeggio, appena l'ho sollevato è andato dritto sotto il tavolo...
il mio cavaliere coraggioso...