Quote:
Originally Posted by elisa
In tempi di crisi son pensieri mica piccoli (scherzo ma neanche tanto....   nel senso che potrebbero essere gli ultimi cani oltre che gli ultimi clc... ma ora penso solo ad affondare in mezzo a quelle orecchie  )
E' una dipendenza che dura da anni ormai...
|
gli ultimi clc? gli ultimi cani?

quando è morto jan non volevamo nemmeno noi avere altri cani, ma continuavamo tutti ad aspettarci di vederlo, a girarci immaginandolo quando sentivamo un rumore, ad avere flash di immagini se passavamo davanti alla ciotola o al guinzaglio...
a ricordare aneddoti vari dopo cena...
io guardavo foto di cani sul computer... (intelligente fino in fondo eh!?)
e leggendo e guardando ho trovato tante cose belle e interessanti e poi ho trovato l'annuncio di sylvie, che mi ha colpito.
i miei dicevano già da qualche giorno che forse la famiglia aveva ancora bisogno di un quarto elemento, ma nessuno lo diceva con convinzione... io ho fatto leggere l'annuncio, dopo un po' abbiamo provato a rispondere...
et voilà!
non dico che se penso a jan non mi venga da piangere, ma quando sono con seth sono felice (parola grossa che però qui è giusta).
e fare le cose con lui (se non rompe le palle

) mi rende felice. (e anche lui)
per ora non penso a cosa sarà tra una decina d'anni o più...
se dovesse venire a mancare (solo il pensiero mi terrorizza) ho scoperto che non potrei fare a meno di cercare il mio quarto elemento
e questa è una razza così "intensa" che ti porta a sentire emozioni direi quasi violente (in senso buono naturalmente)...
ora come ora, se continuassi ad avere la possibilità, non credo che il mio percorso di vita potrebbe fare a meno di una "parte pelosa"
è una cosa così grossa che a volte non posso fare a meno di parlarne e quasi diffonderla, le mie amiche penso che non ne possano più... soprattutto i lunedì con l'accumulo del week-end
infatti oggi e lunedì e come si nota non son riuscita a trattenermi...