La decisione è presa. Dunque:
metti in sicurezza il terrazzo un cucciolo di 60 gg può pesare dai 4 agli 8 Kg quindi passa praticamente dove passa un gatto. una bella rete solida e a maglie abbastanza fini per evitare che resti incastrato o che caschi di sotto.
Poi un posto riparato da pioggia e sole, l' ideale sarebbe un box o una grabnde cuccia.
Tanti giochi, ossa, palline, corda, ciabatte ecc....
Lascia le chiavi a qualcuno che eventualmente possa intervenire se dovesse, che so io, farsi male....
Un sistema per cui abbia sempre l' acqua, non pensare ad una ciotola o a un secchio, lo rovescerebbe subito e resterebbe un mucchio di ore senza acqua.
Tanto tempo e qualche sacrificio....alzati un ora prima per giocare con lui e prediligi una passeggiata con lui ad una pizza con gli amici....oppure scegli amici comprensivi e locali in cui puoi portarlo.
Scordati di alzarti tardi dargli da mangiare di corsa, arrivare a casa fargli du carezze ed uscire di nuovo!!!
Dedicagli TUTTO il tempo che puoi rubare al lavoro, o avrai un cane infelice....questa non è solo una questione morale ma un consiglio per perevenire spiacevoli conseguenze.
Io personalmente concordo con quello che hanno scritto gli altri, la tua non è la situazione ideale per avere un clc, ma visto che hai deciso, questo è quello che posso consigliarti.
Ciao.
Miriam
|