Thread: seth
View Single Post
Old 22-11-2012, 14:17   #3
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
no peccato, devi postarne ancora, ormai si sta facendo grandicello ..... ehhh. VIA QUEL GUINZAGLIO per le foto!!!!!!
eh... la fai facile... in campagna gli animali spuntano all'improvviso e il mio tesorino si mette a fare gli agguati anche ai poveri passerotti... non immagino cosa succederebbe se ci fosse una lepre o un fagiano... non mi fido ancora della mia autorità, quando facciamo gli esercizi in mezzo a degli stimoli devo ancora ringhiare per ottenere una completa attenzione... accidenti agli addestratori che vogliono "far esprimere" i cani, abbiamo imparato sulla nostra pelle l'importanza di una corretta educazione, soprattutto del bipede...

Quote:
Bellissimo lui e fantastico il video!!Che concentrazione che teneva!!
eh eh... non sai che macchiette che vengon fuori...
quando trova un riccio poi lo capiamo dal suono... lo fa solo in quell'occasione, è una specie di ululato tipo antifurto... uuuooouuuuoooouuuooouuuooouuu...

Quote:
d' obbligo comprare un macchina fotografica nuova!!!
e fare più foto !!!!
e quando le fai .. mettiti alla sua altezza .. ne più in alto ne più in basso
come ho detto anche a valentina... la fai facile... quella bestiaccia non sta mica ferma! e quando sta ferma vuol dire che ha sentito/fiutato qualcosa (come nelle foto che ho messo)... cioè bisogna stare in campana!
per la macchina fotografica bisognerà aspettare Natale mi sa
per il mio talento fotografico bisognerà aspettare un miracolo e si che ho un cugino che fa il fotografo di personaggi vari a parigi... così la genetica ha voluto!

attenzione a chieder più foto...
(ovviamente mi fa molto piacere )
  Reply With Quote