Tento ormai la decisione è presa giusto?
Beh, io in questo periodo sono obbligata da lavoro e sopraggiunti problemi gravi di salute in famiglia a lasciare soli i miei cani dalle 6 del mattino sino a circa le 17. Zora la rttw stà libera in giardino ma Kiro DEVO lasciarlo nel suo box. Mi sono organizzata così. Ho trovato una ragazza che viene a casa mia verso le 12, fà uscire Kiro gli dà da mangiare e lo fà giocare un po' (impegno della fanciulla circa 2 ore compreso il tempo che impiega per andare e venire) Tu stai in città e se ti dai da fare trovi di sicuro qualche ragazzina/o disponibile. Sò che è un impegno economico ma io preferisco rinunciare ad altre spese. Quando arrivo a casa però il mio tempo è tutto per i miei pelosi. Se ne stanno sino all'indomani con me in casa (ed in camera a dormire, ma questo è un vizio tutto nostro e gli altri arricciano il naso nel sentire questo.....)
Per il resto mi sembra che tu abbia già detto che sul balcone metterai un box per il tuo cucciolo. Più che altro perchè così starai più tranquillo che non si faccia del male.
Fulvia Kiro e Zora
|