06-02-2006, 18:32
|
|
Member
|
aiutooo
Quote:
Originally Posted by gabibbo
Quote:
Originally Posted by darpet
, tu hai la possibilità di vivere in montagna con 20.000 Mq di spazio e stare 24 ore su 24 a casa (o sei ricca, o hai un uomo ricco, o st'uomo si spacca in 4 di lavoro, o non so cos'altro ma non sono problemi miei)
.
|
Anche se non sono problemi tuoi..... ho 50'anni..un uomo che ne ha 56....che ama gli animali come me...che si alza alle 5 e fa 150 km al giorno per andare a lavorare (in quanto non è ricco).e che per fortuna va in pensione l'anno prossimo.io mi alzo con lui...preparo la pappa (fresca) ai lupi cani gatti e uccellini (liberi sugli alberi).faccio scorazzare i lupi..quando piove mi bagno coi lupi(la mantellina non la gradiscono affatto) quando nevica mi spalo la neve.Quando un lupo sta male sto accanto a lui fino a che non sono certa che stia meglio, mi becco tutti gli accidenti del mondo per il freddo che prendo, non so che voglia dire andare a spasso per negozi...non vado dagli amici a mangiare o a farmi una pizza in pizzeria....si.hai ragione...sono fortunata...MA E' UNA MIA SCELTA PER FAR STAR BENE LORO....o se preferisci una mia pazzia....ma sono esattamente come tante persone in questo forum che vivono la mia situazione ed hanno la possibilità..o per una ragione o per l'altra di abitare fuori città....io sono sicura che molti cittadini....presenti sul forum..potessero opterebbero per un'altra razza...poi..mi sbaglierò....saluto tutti.....è la loro ora..... C'è una persona che leggo molto poco..ma che interviene sempre al momento giusto, con parole giuste e corrette a chiudere argomenti piccanti come questi, non ricordo il nome (forse Arnaldo) ma so cè è un'allevatore se non erro della Vittoria Alata ..lui saprà darti il giusto consiglio....
|
|
|
|